Ex Manifattura: dopo la denuncia questa mattina è stata bonificata l'area

BARI - Luigi Cipriani, segretario politico del Gruppo Indipendente Libertà, comunica che dopo la nostra denuncia sul grave degrado igienico-sanitario in cui versava l’intera area a parcheggio nella ex Manifattura, questa mattina operatori della cooperativa ECORAD, che presta servizi di pulizie all’AMTAB, hanno bonificato l’intera area.

Il Gruppo Indipendente Libertà, sin da subito invita l’AMTAB, che gestisce l’area per parcheggio a pagamento, di voler ufficializzare l’incarico alla cooperativa in questione affinchè la stessa provveda a svolgere servizio di pulizia dell’intera area con scadenza almeno settimanale in quanto l’ AMTAB si assicura introiti economici dai grattini e pertanto è tenuta alla manutenzione ordinaria.

Il Gruppo Indipendente Libertà, ringrazia tutti gli organi di informazione, ed in particolare le emittenti Telenorba, Antenna Sud, Telebari, La Repubblica, Corriere della Sera, La Gazzetta del Mezzogiorno e la redazione Fotogiornalistica Luca Turi, che grazie al loro contributo tutto è stato risolto nel giro di poche ore. A riferirlo in una nota il segretario politico del Gruppo Indipendente Libertà Luigi Cipriani.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto