Tutto pronto ad Oria per la Settimana dell'Arte dall'1 al 7 settembre
ORIA (BR) - Nella città di Oria si sta per vivere un grosso ed importante evento culturale e non solo: si tratta di “Re-Art 2013 – La Settimana dell’Arte”, sette giorni dedicati all’arte, alla cultura, allo sport, al volontariato e al territorio, organizzato dall'associazione culturale “Dear Amico” di Oria assieme a tante associazioni e realtà amiche operanti sul territorio.
La settimana, che partirà dal 1 settembre per concludersi il 7 settembre, vedrà al suo interno numerosi eventi, concerti, convegni e dibattiti, laboratori, attività ludiche ed educative per i più piccoli e stage sportivi. Ampi spazi e tanto da fare: tutto questo gratuitamente a disposizione di quanti vorranno vivere queste giornate di fine estate, o magari solo qualche ora, scegliendo il divertimento e il coinvolgimento.
Si tratta di una “cittadella” delle realtà e associazioni locali che si mostrano con quanto quotidianamente fanno e costruiscono, offrendo un pezzo di sé e la possibilità di conoscersi, pizzicando la curiosità di chi passeggia o scambiando due chiacchiere con chi magari è interessato.
L’intera Villa comunale di Oria, durante quei giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 in poi, ospiterà la prima edizione di un’iniziativa pensata e realizzata dal territorio, sul territorio e per il territorio.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il programma dell'evento cliccando sul seguente link http://www.reartoria.it/Programma_Re-Art_2013.pdf
Daniele Martini
Tags:
Brindisi