TARANTO - Primo Memorial Ernesto Grassi, organizzato dal Comitato Provinciale Unicef di Taranto, in collaborazione con la famiglia e gli amici di una vita.
Giovedì 12 settembre, alle ore 18, presso il teatro Tàtà di Taranto, il mondo della scuola, della politica e dell'associazionismo, omaggerà la figura di Ernesto, stimato non solo per le sue eccellenti capacità professionali, ma soprattutto per i suoi saldi valori umani, che facevano di lui un uomo speciale.
A distanza di circa due mesi dalla scomparsa del Presidente prof. Ernesto Grassi, i Volontari del Comitato Unicef di Taranto, invitano la cittadinanza tutta a partecipare all’evento dal titolo “ANCORA INSIEME CON ERNESTO “, presso il TEATRO TATA’ - Rione Tamburi - Taranto, dalle ore 18,00 alle ore 20,00.
La serata è stata organizzata e voluta fortemente da chi è stato testimone dell’impegno prezioso e tenace di Ernesto finalizzato alla tutela dell’ Infanzia ed è stata resa possibile dalla fattiva e proficua collaborazione di quanti lo hanno conosciuto nella molteplicità degli interessi e delle iniziative che ha curato sempre con passione. Si prevede l’intervento di autorità del mondo politico e di amici e collaboratori che lo hanno affiancato nel suo cammino .
La musica, le immagini e il racconto di momenti gioiosi vissuti insieme, offriranno l’energia positiva per proseguire e consolidare le buone relazioni esistenti tra il Comitato UNICEF Taranto, le Istituzioni , il mondo del volontariato e le Scuole del territorio.
La cittadinanza tutta è invitata, con ingresso gratuito.
Così in una nota Unicef Taranto.