Bari 2014, Domenico Di Paola stoppa sulla sua candidatura

di Nicola Zuccaro - "Non è la presentazione di una mia candidatura a Sindaco di Bari. E' l'inizio di un nuovo percorso". Dopo il lungo chiacchiericcio di questi ultimi giorni Domenico Di Paola esce così allo scoperto mettendo a tacere quei rumors che da più parti lo indicavano quale candidato alla poltrona di primo cittadino barese.

L'Ex Presidente di Aeroporti di Puglia riparte verso una nuova esperienza dopo l'incarico precedentemente ricoperto e rappresentato dalla presentazione del Manifesto Impegno Civile per Bari. Non un semplice documento ma un avamposto per la creazione di una Lista Civica in vista delle Amministrative che si terranno nella Primavera del 2014 a Bari.

E nell'accennare a questo nuovo soggetto politico nel corso di una conferenza stampa itinerante (perchè svoltasi su un Bus scoperto a due piani) Di Paola da buon podista detta già i tempi per una campagna elettorale in vista della quale e durante la quale bisognerà lavorare sui progetti e sui programmi finalizzati al rilancio di Bari piuttosto che sulle persone: in particolare sui candidati sindaci.

Un messaggio chiaro che, rimarcato dalla propria avversione alle Primarie, Di Paola rivolge sia al centro-sinistra che al centro-destra.