Belen, Stefano e le nozze dell'anno

di Marco Masciopinto - ‘’Per chi si permette di dire che il nostro matrimonio sembra un circo’’. Così la showgirl BelenRodriguez, scrive sul suo profilo facebook postando una foto che ritrae la sua famiglia e i suoi amici più cari, che tra una mezz’oretta, festeggeranno insieme alla coppia, il giorno più bello della loro vita.

E’ stato definito il matrimonio dell’anno, il più discusso, il più chiacchierato, un matrimonio vissuto fino all’ultimo giorno sotto i riflettori e soprattutto sui social, con foto, indizi sull’abito, provocazioni, segreti, sorrisi, critiche, ma alla fine vince l’amore. Alle 18 finalmente, diranno sì nell'Abbazia di Santo Spirito nel bellissimo scenario di Villa Giannone, al borgo di Comignago, tra Novara e Varese. 50 bodyguard appostati da stamattina fuori dalla location, giornalisti e paparazzi non sono graditi. Pare che la coppia abbia venduto l’esclusiva al loro caro amico Alfonso Signorini.
Una cerimonia intima e privata si era detto… ma non del tutto lo è!

Tra gli ospiti, le amiche Elena Santarelli ed Elisabetta Canalis. La sorella Cecilia con il suo nuovo fidanzato, l’ex tronista Giuseppe Monte. Assenti Gerry Scotti e Silvia Toffanin, ma la grande assente e Maria De Filippi. Per imbarazzo, forse, visto che la fine dell'amore tra la sua «adorata» Emma Marrone e lo sposo si è consumata proprio dietro le quinte del suo Amici, dove Belén arrivò come ospite e scatenò polemiche e tanto gossip. Da lì è nata questa love story, da cui cinque mesi dopo arrivò il piccolo Santiago.  Una gravidanza anch’essa attesa e seguita da tutti i media, fino al giorno del parto. Adesso sono arrivate le nozze hippie-chic con 250 invitati, in cui si ballerà fino all'alba, con colazione e cornetti caldi per tutti gli invitati. Il ‘fenomeno’ Belèn piace, appassiona e incuriosisce, almeno per chi la ama e la segue dal suo approdo in Italia.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto