Fdl: edizione n.77, fra novità, ritorni e accessi agevolati

di Nicola Zuccaro - Novità, recupero della memoria storica e della tradizione. La settantasettesima edizione della Fiera del Levante si presenta con questo mix e con un delle agevolazioni per l'accesso delle famiglie al Quartiere Fieristico.

Su quest'ultimo aspetto legato all'attuale crisi che investe anche le i nuclei famigliari baresi e consci del fatto che il singolo barese è poco avvezzo all'acquisto del biglietto sono state studiate delle soluzioni presentate dal Presidente dell'Ente Autonomo Ugo Patroni Griffi.

Eataly - Chi acquisterà dei prodotti dal nuovo mega store dell'alimentazione potrà beneficiare di un accesso gratuito al contiguo Quartiere Fieristico.

Eventi serali - Ogni sera dalle 19 alle 21 sempre con accesso gratuito i visitatori potranno assistere a spettacoli musicali e teatrali. Confermato l'accesso gratuito per chi giungerà in Bici presso gli Ingressi della Fiera.

Dunque, un pacchetto di soluzioni per alleggerire il costo del singolo biglietto di 3 euro per i nuclei famigliari numerosi. Fra le novità espositive una Mostra celebrativa sui 45 anni dell'Associazione Italiana Calciatori comprendente immagini e foto delle vecchie glorie del calcio italiano, una Mostra su San Nicola allestita presso il Padiglione della Camera di Commercio di Bari e uno Stand del Comune di Bari avente per oggetto il capoluogo pugliese in formato Smart City.

Da annotare per quanto concerne i ritorni i Film della Fiera. Saranno riproposte alcune delle più celebri pellicole in bianco e nero che hanno allietato le mattinate pre-scolastiche di non poche generazioni. Da registrare, infine, anche il ritorno della Rai che proporrà degli audiovisivi d'epoca per una visita da "gustare".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto