FIDAPA Modugno, presentazione 'L'altra metà di me' di A.Caradonna

BARI - Letteratura, arte e musica. Un evento a tuttotondo quello che inaugurerà la ripresa delle attività culturali autunnali dell’associazione FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari)  di Modugno.

Giovedì 19 settembre alle 18,30 sarà presentato nella suggestiva location  dei “Giardini dei Frati Cappuccini” -nei pressi della Parrocchia Immacolata in via X Marzo, 88 Modugno - il romanzo d’esordio della scrittrice Anna Caradonna “L’altra metà di me”, edito dalla “Wip Edizioni”,  un libro ispirato alle complicate vite dei giovani di oggi, pagine dal carattere introspettivo ma anche divertenti, vero e proprio trampolino di lancio per l’immaginazione del lettore.

A presentare il libro Sara Giannetto presidente FIDAPA Modugno e Stefania Ferrante psicologa e giornalista. Interverranno Franco Taldone Assessore alla Cultura del Comune di Modugno, Don Alessandro – Vice Parroco Parrocchia Immacolata, Angela Pisicchio Vice Presidente FIDAPA Distretto Sud Est,  Comm. Nicola Del Zotti presidente Pro Loco Modugno.

Gli scatti del fotografo Giuseppe Mancino racconteranno, in un percorso fotografico,  i  pensieri della giovane protagonista del romanzo che, tra mistero e pathos,   svelerà  la messa in gioco di dinamiche familiari intricate, alla scoperta di un non detto taciuto da sempre.

Con il patrocinio di Comune di Modugno, “Pro Loco” Modugno e dell’Associazione “Il Mosaico” questa nuova occasione di dibattito e di confronto su tematiche importanti coinvolgerà a pieno non soltanto il mondo femminile ma tutti i coloro che hanno voglia di scoprire una parte di sé.



Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto