Fidelis Andria, scivolone d'esordio a Francavilla: stasera chance di riscatto con la Sudest

di Luca Losito - Si cade, ci si rialza. Nel calcio, come nella vita, la parabola è più o meno sempre questa. Così, pochi giorni dopo il fragoroso scivolone d'esordio a Francavilla, la Fidelis Andria ha subito la chance per potersi riscattare al Degli Ulivi, davanti agli occhi di quei tifosi che con smisurata passione l'avevano seguita in massa anche nella deludente prima del campionato d'Eccellenza.

Appuntamento fissato a stasera, ore 20.30. La Sudest, dopo il buon successo per 1-0 nell'esordio casalingo con l'Ostuni, venderà cara la pelle ad Andria. Per la compagine di Locorotondo sarà un'occasione unica, forse irripetibile, quella di poter calcare un campo così prestigioso, pertanto, è facile immaginare come le motivazioni ospiti si moltiplicheranno in maniera esponenziale nei 90' di gioco.

La Fidelis dovrà rispettare l'avversario, mostrare il proprio carattere e, soprattutto, risultare più concreta in zona gol. Le occasioni nella prima gara non sono mancate, ma la poca freddezza degli andriesi ha impedito la rimonta. Giovedì questo non può accadere, l'inversione di marcia è obbligata. Il Degli Ulivi sogna già un'altra vittoria al chiaro di luna.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto