Fidelis Andria, steso il Trani nell'esordio di Coppa. Ora obiettivo Francavilla


di Luca Losito - Esordio stagionale scintillante per la Fidelis Andria. Subito una gioia, subito un ruggito, il leone biancazzurro, grazie alle reti di Zotti (10' su punizione da 25 mt) e Moscelli (83' tiro deviato da un difensore terlizzese) ha battuto con un secco 2-0 il Trani nella partita d'andata del primo turno di Coppa Italia.

Davanti a circa 3mila spettatori, in una cornice di pubblico da categorie ben più nobili, i giocatori andriesi si sono letteralmente esaltati contro i cugini tranesi. La Fidelis è partita subito forte, trovando il vantaggio con Zotti e sfiorando più volte il bis. Tuttavia, la difesa terlizzese nel primo tempo ha retto.

Nella ripresa c'è stato un accenno di reazione degli ospiti, che hanno anche colpito due traverse, subito placato dalla voglia di vincere degli azzurri. Ottimi spunti sono giunti anche dal neo bomber Rana, ex Bari, autentico pezzo pregiato del mercato andriese. Nel finale è arrivato il tiro beffardo e vincente di Moscelli a chiudere definitivamente i conti.

Un 2-0 che lascia pochi dubbi. Questa squadra ha il piglio giusto per essere protagonista e ritornare subito nelle categorie che più gli competono. Ora, tra i tifosi, aumenta l'attesa per l'esordio in campionato, se già in un gara di Coppa Italia la risposta del pubblico è stata così positiva, immaginiamo cosa possa succedere quando in ballo ci saranno i 3 punti. Di sicuro la maggiore affidabilità della nuova dirigenza ha colto nel segno. L'esordio domenica a Francavilla, dove la squadra di casa ha già fatto sapere di rendere disponibili “solo” 500 biglietti. Probabilmente andranno via in un batter d'occhio, nessuno si vuol perdere l'esordio in campionato della Fidelis.



1 Commenti

  1. LAIPNI LŪDZAM: PASĀKUMS STARP INDIVIDUĀLĀM BEZMAKSAS BEZ MAKSAS ĻOTI DYNAMIC KOMANDA UZDEVUMAM

    Vai jūs meklējat aizdevumu, lai atjaunotu savas aktivitātes projekta īstenošanai vai jums ir nepieciešami citi iemesli?

    Neuztraucieties pat tad, ja esat reģistrējies savā valstī un jums nav pieejams finansējums, lūdzu, sazinieties ar šo e-pastu: lilianefinance53@gmail.com, lai uzzinātu aizdevuma un finansējuma piešķiršanas nosacījumus bez uzmākšanās un atvadītos no jūsu finansiālās problēmas.

    Lūdzu, ņemiet vērā jomas, kurās mēs varam jums palīdzēt īstenot jūsu projektus vai izjaukt strupceļu


    * Finanšu līdzekļi

    * Investīciju aizdevumi

    * Personīgie aizdevumi

    Ps: ziniet, ka mēs strādājam pie jūsu apmierinātības, jūs varat sekot savam failam tiešsaistē, lai uzzinātu tās evolūciju.

    Lūdzu, sazinieties ar mani pa e-pastu: lilianefinance53@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto