Gianluca Paparesta alla Juve come dirigente del settore giovanile

di Nicola Zuccaro - Cosa farà da "grande" Gianluca Paparesta? E' la domanda che anima non solo che gli ambienti comunali frequentati sino a qualche giorno fa dall'ex assessore al Marketing del Comune di Bari ma anche tutti quei baresi appassionati di calcio.

Se Antonio Matarrese, nell'intervista rilasciata a Tmw, frena sul conferimento all'ex arbitro dell'incarico di Direttore Generale del Bari, ma non escludendone, però, che questo affidamento possa concretizzarsi in futuro, una clamorosa indiscrezione è circolata nei corridoi di poco distanti proprio dalle stanze dell'Assessorato con sede a Palazzo di Città.

Gianluca Paparesta sarebbe in procinto di approdare alla Juventus con un importante incarico dirigenziale all'interno del Settore Giovanile. L'indiscrezione è supportata da due elementi.

1) La risaputa fede juventina dell'ex arbitro internazionale. 2) La sensibilità dello stesso Paparesta verso il movimento calcistico di base in virtù del suo viatico alla carriera arbitrale maturata nel dirigere le gare dei campionati giovanili. In attesa di ulteriori riscontri da parte del nostro giornale, questa indiscrezione è servita ad animare i sonnacchiosi ambienti del Comune di Bari nella mattinata di venerdì 20 settembre 2013.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto