Lindsay Lohan, forfait a Venezia: solo salute e famiglia

di Redazione - Lindsay Lohan ricomincia da zero: l’ex alcolista, (se ormai vogliamo chiamarla cosi), ha ripreso la sua vita in mano e lo fa pensando alla sua famiglia e alla salute, mettendo da parte, almeno per il momento, il lavoro e gli inviti ad eventi ufficiali, come quello del Festival di Venezia, dove era attesa per la premiere del film ‘The Canyons’.
Però l’attrice americana ha preferito essere presente alla sfilata della sorellina Ali a New York, che ha debuttato nel mondo della moda come stilista ed ha firmato la sua prima collezione.

L'attrice, dopo i 90 giorni in rehab, vive in un appartamento con la sorella nella Grande Mela. Ma in molti continuano a chiedersi come mai abbia rinunciato alla Laguna. Lei, però si difende e continua a ripetere di non aver mai detto che sarebbe andata a Venezia.

«Non ho mai confermato la mia presenza - ha scritto sul suo sito - certo, mi sarebbe piaciuto tornare in quella meravigliosa città e far parte di quell'evento straordinario, ma la mia attenzione adesso è solo sulla mia salute e sul mio benessere». Forse l'attrice ha solo ascoltato il consiglio che le aveva dato Oprah: «Stai a casa e prenditi cura di te stessa». Il consiglio è stato preso in considerazione a quanto pare.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto