Patto di Stabilità Verticale, Congedo scriva a Lonigro

BARI - Il Vice-Presidente vicario del gruppo consiliare PDL alla Regione Puglia Saverio Congedo, nella sua qualità  di Vice-Presidente della Commissione Bilancio, ha scritto al Presidente della stessa commissione, Giuseppe Lonigro, la seguente lettera:
“Caro Presidente, l’ANCI Puglia, all’unanimità, ha chiesto un incontro con la Regione per verificare e condividere tutte le possibilità di attuazione del “Patto di Stabilità Verticale” regionale  a favore degli enti locali pugliesi, come da impegni assunti dalla Regione stessa lo scorso 21 giugno in caso di mancata attivazione di quello “incentivato”. Tale atto sbloccherebbe per 142 Comuni risorse oggi incagliate per oltre 230 milioni di euro, con i relativi impatti in materia di investimenti ed occupazione.

Ti chiedo, pertanto, una riunione monotematica della Commissione con all’ordine del giorno l’audizione dell’ANCI e dell’UPI in accoglimento di tale unanime richiesta.  Certo della Tua attenzione, colgo l’occasione per un cordiale saluto”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto