Politiche giovanili, destra e sinistra a confronto a Lecce

LECCE - Venerdì 13 settembre, a partire dalle ore 17.45, nel salone Maria d'Enghien ubicato al primo piano del Castello Carlo V di Lecce, si terrà il convegno "Young Politics 3".

Il convegno è organizzato dall'associazione giovanile e culturale Carpe Diem, in collaborazione con Valori&Rinnovamento, Salento In Progress, Giovani Italiani Uniti, UnInsieme e Salento Attivo.

La conferenza sulle politiche giovanili, diventata ormai un appuntamento fisso a cadenza annuale, si arricchirà quest'anno di numerosi nuovi spunti di riflessione politica e sociale.

 "Politica, giovani e società civile" è il sottotitolo della terza edizione di "Young Politics", che sarà introdotta dal presidente di Carpe Diem, Giorgio Pala.

I saluti iniziali sono affidati al presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone, alla vicepresidente della Provincia, Simona Manca e all’assessore del Comune di Lecce, Attilio Monosi.

I protagonisti del dibattito politico saranno Paolo Perrone e Saverio Congedo per il centrodestra, Carlo Salvemini e Sonia Pellizzari per il centrosinistra.

Gli esponenti politici saranno sollecitati da alcune domande rivolte da Wojtek Pankiewicz, Gianluca Pasca, Simone Dimaggio, Giancarlo Capoccia, Luigi Quarta Colosso e Giordano Manieri.
I giovani moderatori del convegno saranno Manuel D'Elia e Riccardo Caricato.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto