BARI - ll Gruppo Consiliare del PDL alla Regione Puglia, presieduto da Ignazio Zullo, riunitosi il 2 settembre, ha rivolto –alla presenza del delegato regionale ai Referendum Tommaso Francavilla - “un ulteriore forte appello ai cittadini pugliesi –recita il documento approvato - perché sottoscrivano le proposte di Referendum sulla Giustizia Giusta, con particolare riferimento a quelli per la “responsabilità civile”, la separazione delle carriere e la restituzione le loro funzioni dei Magistrati e contro l’abuso della custodia cautelare.
I Consiglieri Regionali del PDL si attiveranno nei prossimi giorni nei propri territori a sostegno e promozione delle iniziative del Partito, che culmineranno il 7 e 8 settembre in due giornate di mobilitazione nell’intera Regione, su cui il Partito fornirà tempestivamente tutte le informazioni necessarie. I cittadini interessati sono comunque invitati a rivolgersi ai Consiglieri Provinciali e Comunali del Partito che sono abilitati ad autenticarne le firme. Tale impegno è il coronamento naturale di battaglie di principio da sempre sostenute dal centro-destra, che oggi hanno nello strumento referendario uno sbocco forse irripetibile.”
All’incontro ha partecipato, con il suo contributo ed aderendo alle iniziative proposte, anche il Presidente del Gruppo Consiliare “I Pugliesi” Davide Bellomo. Aderisce altresì il Movimento “Puglia Prima Di Tutto” con il suo Gruppo Consiliare.
Tags
Politica