Visita istituzionale di Ventricelli al cantiere ss 96

BARI - Si è svolta questa mattina la visita al cantiere della SS 96 organizzata dal consigliere regionale Michele Ventricelli che ha visto la presenza dell’on. Liliana Ventricelli, del consigliere regionale Giacinto Forte, del Sindaco di Gravina Alesio Valente, del vice sindaco di Matera, degli assessori del comune di Altamura Cappiello e Matera Petrara e del consigliere comunale Lillino Colonna.

“La visita svoltasi alla presenza dei dirigenti dell’Anas e della ditta – evidenzia Ventricelli - ha confermato che i lavori oltre che aver subito un rallentamento, non hanno rispettato i termini previsti dall’appalto.

Pur tuttavia, verificata la completa realizzazione del ponte in adiacenza delle FAL e la realizzazione in atto dei lavori di regimentazione delle acque lungo le complanari, la ditta e l’Anas hanno confermato che entro 20 giorni inizieranno i lavori di pavimentazione e bitumazione del tratto rettilineo attualmente chiuso, per concludersi, a detta loro, prima dell’inverno.
Preso atto di ciò – conclude il consigliere di Sel - seppure con un pizzico di giustificato scetticismo ci siamo impegnati a ritornare sul cantiere il prossimo venerdì 18 ottobre 2013”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto