Assessore Vittoria Sasso a “Cosa Succede in Città”: “Abbiamo bisogno della collaborazione dei giovani”

BISCEGLIE (BT) - Passato il primo week end di “Cosa Succede in Città” – Radio Centro Bisceglie, lo staff è già all’opera per organizzare i prossimi appuntamenti.

Nella prima puntata domenicale (93.100 FM) la squadra del programma condotto da Francesco Brescia e Rossella Gallo, in parte tecnica Mauro Belsito, hanno ospitato l’Assessore comunale alle politiche giovanili e sportive e alla pubblica istruzione Vittoria Sasso, intervistata da Francesco Lucivero e Maristella Lupone.

A più riprese l’Assessore ha ribadito che ‹‹l’Amministrazione non può operare in solitudine nel campo delle politiche giovanili, un campo delicato e importante: non è corretto pretendere sempre qualcosa dagli enti istituzionali, dagli amministratori. È più corretto, invece, camminare assieme, cooperare, confrontarsi e carpire quali sono le reali esigenze dei giovani. Abbiamo bisogno della collaborazione, delle idee, delle proposte dei giovani che devono diventare attori attivi e propositivi della Città. Basta con lassismo e negligenza››.

Nella puntata del sabato (“Anteprima di… Cosa Succede in Città”) Grazia Pia Attolini ha proposto l’intervista al Governatore Lions per Puglia e Basilicata dott. Gian Maria De Marini. Il programma, che anticipa i temi di discussione della puntata della domenica, vede anche la presenza di Antonella Todisco, Maria Roberta Losapio e Viviana Cassanelli.

Si torna sabato 12 e domenica 13 ottobre (rispettivamente a partire dalle ore 16 e dalle ore 17:30) con un nuovo argomento: “Turismo e professionalità: sarà possibile?”. Se ne parlerà con Gianluca Laforgia, presidente Associazione “Guide Turistiche CONF B.A.T.”.

Per riascoltare la puntata di domenica 6 ottobre con Vittoria Sasso è possibile visitare il sito www.cosasuccedeincitta.net.