Barletta, a fine ottobre la distribuzione della settimo numero de “La Voce Grossa”

BARLETTA - È prevista per gli ultimi giorni del mese di ottobre la distribuzione del settimo numero del magazine “La Voce Grossa” nelle varie attività commerciali della città di Barletta e in alcuni eventi di rilievo che la vedranno coinvolta.

È il numero dedicato alla cantante salentina Alessandra Amoroso, che in una un intervista racconta il suo ultimo album “Amore puro”  prodotto da Tiziano Ferro.

Ma come sempre, è la città di Barletta la vera protagonista del magazine, importante in tal senso l’esordio della rubrica “Anni 80” a firma di Tommaso Francavilla, dove andremo a tracciare una mappatura delle varie discoteche in cui si è ballato, rilevante è la testimonianza resa dal famoso dj barlettano Enzo Delvy.

Nello spazio “La Voce di…” spazio alla testimonianza di don Vito Carpentiere  - parroco della parrocchia di San Nicola - il quale ci racconta del suo viaggio in Uganda sulle orme di padre Raffaele Di Bari, quindi spazio alla musica classica – interessante in tal senso l’esordio della rubrica “L’Angolo di Mozart” a firma di Fedele Seccia – con l’intervista realizzata alla giovane sedicenne barlettana, Elena Sofia Damato, alle prese con il sogno di diventare una compositrice di fama.

Carmen Dazzaro e Antonio Dicorato ci racconteranno i trucchi della fotografia, mentre Gioacchino Gentile e Viviana Rondinone ci parleranno della moda e delle sue sfumature.

Balleremo ancora una volta con l’hip hop della maestra Elisa Acquaviva che ci parlerà dei successi dei suoi “Devil Inside Crew”, confermato anche in questo numero lo spazio a firma dei ballerini Emilia e Angelo Paolicelli.

Valentina Damato – nella rubrica a cura della Sanitaria Farmedisan – ci parlerà degli olii essenziali amici della donna, mentre Diego Jadranska ha incontrato Francesco Giannini alle prese con il suo esordio letterario, “Quello che le favole non dicono”.

Da non perdere, l’intervista realizzata alla nota fashion blogger Chiara Nasti e all’ex bomber nerazzurro Evaristo Beccalossi che non mancherà alcuni riferimenti circa l’ultima maglia da lui indossata e quindi quella del Barletta Calcio. Rimanendo in tema biancorosso da brividi la testimonianza resa dallo storico biancorosso Max Penza che in un’intervista ci racconta il suo lungo viaggio nella storia del Barletta Calcio. Rimanendo in tema di viaggio, non mancheremo di raccontare “Il Viaggio” della band barlettana dei Gadjos al debutto con il loro primo album.

Potete trovare il nostro magazine presso le seguenti attività:

PUNTI DI VISTA di Alessandro Piccolo – C.so Garibaldi 228
RISTORANTE ENOTERRA – Via Fieramosca 18
CORNETTERIA E CAFFETTERIA BEBOP – Via Duomo 26
RISTOPIZZA EXPLOIT – Piazza Marina 5
RISTORANTE CALICI DI BACCO – Via Cialdini 7
PIZZERIA HIPPOROSSO – Via Duomo 4
PC GAME STORE – Via Girondi 33
INVESTIMENTI PREZIOSI – Via XX Settembre
SANITARIA FARMEDISAN – Via S.Antonio 26
PESCHERIA LEONE – Piazza Castello 32
NON SOLO PARTY – Via Madonna della Croce 11
STUDIO LINE PARRUCCHIERE UOMO – Via Boggiano 77
BOOMBAY CAFFE’ – Via regina Margherita 61/A
FRAMA SPORT – Via Libertà 51

Si ringrazia inoltre: Tarallificio Ester, Bellino demolizioni, R.Inox, Mister Watt impianti elettrici, Tecnoclean, ADP Elettronica, Jotisolar impianti.


MEDIA PARTNER: RADIO GAMMA

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto