CISL Funzione Pubblica, il 9 ottobre incontro a Bari

BARI - La CISL Funzione Pubblica chiama a raccolta le organizzazioni sindacali territoriali per discutere degli ultimi provvedimenti che pesano in modo discriminatorio sul lavoro pubblico e producono, riverberi sulle metodologie e contenuti delle azioni contrattuali.

La CISL FP ha organizzato un incontro per mercoledì 9 ottobre, alle ore 15.30 all’ Hotel Majesty  di Bari – Via Gentile 97/B. “ Le relazioni sindacali nel pubblico impiego” è il tema del confronto al quale Intervengono il Segretario Generale Regionale FP Enzo Lezzi, e la Segretaria Nazionale Gabriella Di Girolamo e Tiziana Turturici Dirigente amministrativo.

“Le questioni aperte con i vari Ministeri ed Enti  - dice Dino Di Gennaro segretario generale Cisl FP Bari che introduce l’incontro  -  la fase di contrattazione decentrata aperta negli enti locali, le questioni organizzative e gestionali della ASL  che deve misurarsi con l’esito del Piano di rientro cui la regione è stata sottoposta, ti chiedono un approfondimento ed una messa a punto sui temi e le problematiche che emergono rispetto al quadro delle relazioni sindacali.”

Un confronto  utile  ai fini della Assemblea nazionale RSU prevista per fine ottobre.