“Cosa Succede in Città” – Radio Centro Bisceglie, si parla di sanità e rapporto medico-paziente

BISCEGLIE (BT) - Tutto pronto per la terza settimana di programmazione di “Cosa Succede in Città”, la trasmissione di Radio Centro Bisceglie – 93.100 FM.

Sabato 19 ottobre, a partire dalle ore 16:00, tornano le ragazze di “Anteprima di… Cosa Succede in Città”: alla conduzione Antonella Todisco, in parte tecnica Viviana Cassanelli.
Non sarà in studio Maria Roberta Losapio impegnata a Jesolo per le prefinali nazionali della 74^ edizione di Miss Italia.
Nel corso del programma sarà presentata l’intervista di Grazia Pia Attolini all’attuale Direttore dell’Area Programmazione e Assistenza Ospedaliera dell’Agenzia Regionale della Sanità dott. Ettore Attolini, già Assessore Regionale alla Sanità.

Infatti tema del terzo week end di “Cosa Succede in Città” sarà “Sanità e territorio, medizo e paziente: punti di forza e di debolezza”.
Se ne parlerà con due graditissimi ospiti: il dott. Giovanni Gorgoni, Direttore Generale dell’Asl Bat, e la dott.ssa Micaela Abbinante, addetto stampa Asl Bat e organizzatrice II Forum della Salute – Asl Bat.
L’appuntamento è domenica 20 ottobre dalle ore 17:30.
Condurranno Francesco Brescia e Rossella Gallo (Rossella curerà anche, come ogni domenica, la playlist musicale della puntata). In parte tecnica Mauro Belsito. Intervista agli ospiti a cura di Francesco Lucivero e Antonella Todisco.

In collegamento telefonico da Bari, per aggiornarci su eventi e appuntamenti in Puglia, la giornalista Nicole Cascione.