Il Bari in casa dell'Empoli a testa alta in cerca del risultato

di Nicola Zuccaro - Quando Alberti vuol dire fiducia. Per saperne qualcosa in più rivolgersi a Joao Silva. L'attaccante portoghese, negli ultimi tempi tanto discusso per il suo scarso rendimento, sarà in campo dal 1' nella difficile trasferta che vedrà il Bari impegnato in casa dell'Empoli. E' una gara che pur essendo sulla carta proibitiva, alla luce della seconda posizione di classifica dei toscani, potrebbe rappresentare la giusta occasione affinchè la giovane punta biancorossa possa confermarsi come titolare.

Determinante sarà l'apporto che proverrà dopo il fischio di inizio del Signor Fabbri di Ravenna alle 20.30, dal duo Galano- Fedato. Quest'ultimo completerà l'attacco barese che, per l'occasione, farà da contraltare alla coppia composta da Tavano e Maccarone ; una delle più prolifiche e prestigiose negli ultimi due anni per la cadetteria. Novità in difesa con Defendi collocato sulla destra in sostituzione dello squalificato Sabelli. A sinistra confermato Calderoni.

Il reparto arretrato sarà completato dall'asse centrale Ceppitelli- Chiosa. A centrocampo è ballottaggio fra Beltrame e Fossati: Se quest'ultimo giocherà al fianco di De Falco, Sciaudone agirà da incursore dietro le punte. Se giocherà Beltrame dal 1', Sciaudone scalerà dietro. Due opzioni decisive vista la strategica importanza ricoperta da questo reparto che potrebbero rivelarsi decisive se il Bari uscirà indenne dal rettangolo di giuoco del Castellani.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto