Max: "Con 'So Sweet' sono pronto a spiccare il volo"

di Marco Masciopinto - Determinato a conquistare tutto, classifica, pubblico e chissà se avrà conquistato anche il suo compagno Alessandro Cecchi Paone con la freschezza del suo primo singolo. Il giovane ballerino Max, pubblica ‘So Sweet’ il brano di debutto che lo lancia nel mondo della discografia.

Prodotto dall’etichetta ‘DoNotRecords’, il ballerino italo-brasiliano tenta la carta musicale con il suo primo singolo dalle sonorità pop-dance ed è pronto a scalare la classifica dance. Ma a fargli testa c’e' anche il suo collega, il ballerino Giuseppe Giofrè, conosciuto nella scuola di Amici, che proprio in questi giorni ha debuttato con il suo primo l’ep ‘Call on me’’.

Chi avrà la meglio in classifica?

Il toy boy del noto giornalista non teme rivali e ci svela che presto ascolteremo anche il suo primo disco: ‘’Ho la stoffa e la determinazione per arrivare dove voglio, quindi sì, farò un disco’’. La sfida è aperta!



‘’So Sweet’’ è il tuo debutto nella musica dance. Come nasce questo brano?

‘’So Sweet" nasce dalla mia passione per il canto e dalla mia voglia di comunicare qualcosa a chi mi ascolta.Il pezzo è stato scritto da Fabio Intiso, Riccardo Scirè e mixato da Dario Spada. Dopo mesi di lavoro sul pezzo, siamo riusciti a dar vita a questo piccolo gioiellino che mi rende molto orgoglioso. Pippo Palmieri (speaker e regista dello zoo di 105)ha deciso di produrlo con l’etichetta discografica ‘DoNotRecords’ ed ora speriamo abbia successo per realizzare un album’’.

Sei soddisfatto dei risultati che sta ottenendo in classifica?

‘’Ammetto che entrare in classifica è veramente difficile, ma sono sicuro che con la giusta pubblicità e un po' di pazienza scalerà la vetta delle chart. Alla fine è il primo pezzo, per cui bisogna prima carburare un po' e poi spiccare il volo’’.

La copertina di 'So Sweet', il brano di debutto di Max
Anche un altro ballerino (Giuseppe Giofrè), si è immerso nella musica ed ha pubblicato il suo primo l’Ep. Hai ascoltato il suo brano?

‘’Si ho ascoltato un preview dell'Ep di Giuseppe e gli ho fatto personalmente i complimenti, perchè mi è piaciuto molto. Sopratutto Call on Me. Si percepisce che c'è molto impegno e gli auguro il meglio’’.

Temi la concorrenza?

‘’No, nessuna concorrenza. Siamo personaggi totalmente diversi che non potremmo mai concorrere. Anzi, a dire il vero, spero in una collaborazione futura. Chissà, mai dire mai. Mi piacerebbe’’.

Hai in mente di realizzare un disco?

‘’Certo, l'idea di realizzare un disco c'è! Speriamo si concretizzi. Il mercato discografico non è facile ma io ho la stoffa e la determinazione per arrivare, per cui assolutamente si’’.

Adesso quali sono i tuoi prossimi obiettivi?

‘’Ora sono totalmente concentrato sul pezzo e su questa nuova avventura, per cui non ho altri obiettivi, se non far conoscere a più persone la mia musica’’.

Magari ti vedremo nel corpo di ballo di qualche programma…

‘’Chissà, magari si, per ora non sono ancora arrivate proposte per cui non saprei. Ma anche quell'esperienza non mi dispiacerebbe’’.


1 Commenti

Nuova Vecchia

Modulo di contatto