Priebke, salma a Pratica di mare. Ieri attacchi contro furgone bara (VIDEO)

(GUARDA VIDEO) - Dopo la decisione del prefetto di Roma di trasferire, per motivi di ordine pubblico,la salma dell'ex ufficiale tedesco Erich Priebke all'aeroporto militare di Pratica di Mare, si è ora in attesa o di un nuovo provvedimento, o di una decisione della famiglia.

La salma di Priebke, si è appreso, potrebbe rimanere a Pratica di Mare anche per l'intera giornata di oggi. Intanto il sindaco della Capitale Ignazio Marino ha detto che sono possibili contatti tra il nostro governo e quello tedesco.

Ieri, intanto, si sono verificati attacchi contro il furgone che trasportava la bara dell'ex ss, subito dopo l'uscita dalla chiesa San Pio X ad Albano Laziale. Il veicolo, che è della polizia, è stato danneggiato da un sasso lanciato sul parabrezza e da un petardo. Il furgone era stato intercettato da alcuni manifestanti che si trovavano nei pressi dell'uscita secondaria. 

Durante i momenti di tensione che si sono invece verificati davanti al cancello principale è stata necessaria invece una carica di alleggerimento degli agenti per disperdere i manifestanti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto