Torna a Bari '9 mesi e 1/2'... al cinema col bebè

BARI - Dopo il successo della prima edizione torna questo venerdì a Bari “9 mesi e mezzo” . Organizzata da “Come nasce una mamma” in collaborazione con il Multicinema Galleria di Bari, la rassegna cinematografica dedicata a mamme e bimbi prevede appuntamenti pomeridiani dedicati alle esigenze delle neo famiglie.

“Una vera e propria opportunità di svago, incontro, socializzazione e dialogo tra neomamme in un ambiente familiare e ‘mondano’” spiegano Benedetta Maffia  e Serena Fortunato (ideatrici di comenasceunamamma.it). “Abbiamo pensato a tutto, una sala dedicata con luci soffuse e volume ridotto; una zona cambio appositamente allestita; un parcheggio passeggini e tante sorprese in omaggio per tutte le neo famiglie”.

Passare un pomeriggio al cinema senza dover lasciare i propri bimbi a casa non è più un sogno. Il primo film è in programma questo venerdì 11 ottobre - l’ Aspirante vedovo di Massimo Venier (spettacolo unico alle 16,30). Secondo e terzo appuntamento venerdì 15 novembre (Sole a catinelle di Gennaro Nunziante) e venerdì 13 dicembre (Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni).