Trinitapoli, in partenza la stagione del volley targata Casalvolley. Presentazione della squadra domenica 13 ottobre

di Michele Mininni - Prosegue senza sosta la preparazione per la stagione sportiva della Casalvolley. Tante sono le novità in cantiere, prima fra tutte la guida tecnica affidata quest’anno all’ esperienza decennale di Mister Ruggiero Passero, che sostituisce Lino Pollo, in partenza per allenare la  serie D Femminile dell’Ortanova,  ma come comunicato   non farà mancare  però il suo apporto al settore giovanile trinitapolese. Mister Passero sarà  affiancato da Nicola Matera, preparatore atletico e allievo allenatore, di ritorno dalle sue esperienze abruzzesi.

Il Presidente Alessandro Sarcina e il Direttore Sportivo Damiano Russo quest’anno hanno puntato tutto sui giovani Casalvolley, con particolare riguardo alle militanze locali (Marziale, Dellorco, Torella Marco, Nicola Vitobello sono già stati confermati). Il capitano Davide Torella invece, cartellino cerignolano UDAS,  sarà ancora in prestito per questa stagione, grazie allo scambio di con il libero Gianpaolo Garinella, cartellino Casalvolley, che per quest’anno invece disputerà il campionato con maglia cerignolana.

La rosa 2013 è infine completata dall’esperienza degli over Gianni Brattoli, Stefano Massaro, da Andria, Matteo Di Biase,  Claudio Marrone,  oltre all’ancora under Emanuele Riefoli.

Lo staff tecnico quest’anno può contare inoltre su alcuni importanti nuovi innesti che andranno ad accrescere il potenziale tattico della squadra, e che verranno presentati in occasione della Festa Casalvolley che si terra il 13 Ottobre presso il Palazzetto dello Sport di Trinitapoli a partire dalle ore 18.30.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto