A Lecce il concerto di beneficenza 'Jazz for Ant'

LECCE - Anche quest’anno la Fondazione ANT delegazione di Lecce apre il periodo natalizio con un concerto di beneficenza: JAZZ for ANT serata all’insegna della buona musica e della solidarietà salentina. L’evento è patrocinato dal Comune di Lecce e dalla Provincia di Lecce.

Si esibiranno musicisti di alto livello: Jazz Group di Stefano Pellegrino (pianoforte), Michele Colaci (contrabbasso), Gaetano Filieri (batteria) accompagnati dalle voci di Valeria Noceto, Debby Lou e Jusy Colì; la  Banda Adriatica di Claudio Prima (organetto), Emanuele Coluccia (saxofono) e Francesco Pellizzari (batterista e percussioni); Raffaele Casarano (saxofono).
I biglietti saranno in prevendita durante la giornata di mercoledì 4 dicembre, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 20 al botteghino del Teatro Paisiello (Le).

Il ricavato sarà devoluto interamente alla Fondazione ANT Italia Onlus delegazione di Lecce per sostenere e prolungare l‘assistenza domiciliare gratuita alle famiglie dei sofferenti di tumore di Lecce e provincia.

La Fondazione ANT Italia Onlus si trova a Lecce in via O. del Balzo,10 offre dal 2004  assistenza socio-sanitaria gratuita a domicilio a sofferenti di tumore. A questa attività assistenziale si affiancano progetti dedicati alla cittadinanza  che possano coinvolgere il maggior numero di famiglie attraverso attività e iniziative di volontariato. (telefono e fax 0832.303048 – e mail delegazione.lecce@libero.it –  www.ant.it).

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto