Andria, la Fidelis vola: battuto il Mola, arriva l'estroso Millen

di Luca Losito - Periodo florido quello attraversato dalla Fidelis Andria. Dopo il successo sul Mola, che la proietta nuovamente nei quartieri alti della graduatoria, è arrivato il colpaccio di mercato Millen. Agli azzurri, adesso, il compito di non abbassare la guardia e continuare a volare verso quella vetta occupata dal Trani.

Porta bene il blaugrana, in stile Barcellona, alla Fidelis, che forse gasata dai colori mette in campo un brillante tiki-taka ed una inedita concretezza in zona gol. Prestazione importante, anche in virtù del fatto che si affrontava la seconda della classe. Il Mola crolla sotto i colpi di Albrizio (doppietta per lui, ndr) e Serri. Non si sente affatto l'assenza di Rana, forse, al poderoso bomber ex Bari un po' di panchina nelle prossime gare potrebbe anche giovare. La vetta è a 3 punti, Ragno sembra aver imboccato finalmente la strada giusta. L'imperativo è non fermarsi.

Passando al mercato, la Fidelis sembra essersi accaparrata il suo Gervinho. Il paragone è senz'altro scomodo, difficile da reggere, ma rende l'idea in maniera del tutto simbolica sull'entusiasmo che porta l'arrivo dell'esterno offensivo dal look simile al frizzante ivoriano della Roma. Parliamo di Pascal Millien, 26enne haitiano, pedina inamovibile della nazionale haitiana e fresco vincitore della FAI Cup, Coppa d'Irlanda, con gli Sligo Rivers. Un acquisto che ribadisce ancora una volta quanto ambizioso sia il progetto Fidelis, una ragione in più per recarsi allo stadio e sostenere i colori biancazzurri.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto