Bari come Venezia: allagata !

di Nicola Zuccaro - Ha lasciato il segno - come documentano le foto pubblicate nelle ultime ore su Facebook - la copiosa pioggia che nelle ore centrali della mattinata di martedì 12 novembre si è abbattuta su Bari.

Fra i commenti rilevati sul social network emerge, puntuale, l'analogia del capoluogo pugliese con Venezia come rilevato dal contributo del Sig. Goffredo Triggiani residente a Fesca. Non solo nel Quartiere alla Periferia Nord Ovest di Bari ma anche nel Sottovia Quintino Sella il fenomeno dell'acqua alta ha occupato un'altra foto di primo piano. A segnalarla al nostro giornale il Sig. Michele Ostello.

 In entrambi i casi, a farne le spese, sono stati gli automobilisti. Alla luce di quanto verificatosi è giunto, probabilmente, il momento di attrezzare il trasporto pubblico con delle imbarcazioni tipicamente fluviali viste le difficoltà degli automezzi e delle motociclette nell'affrontare situazioni meteorologicamente proibitive. L'Amtab ci penserà? Chissà!

2 Commenti

  1. Solo che Venezia non è allagata ma è stata costruita su dei canali d'acqua. Ormai i giornalisti pubblicano ogni idiozia populista sottolineando una volta di più il livello dilettantistico della categoria.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto