Bari-Padova, fuori il San Nicola i tifosi affrontano la squadra

di Nicola Zuccaro - Il 2 a 2 è indigesto e la tifoseria torna a farsi sentire fuori dal San Nicola. Al termine della gara Bari-Padova un gruppo di giovani tifosi raggiunge il passo carraio dell'Astronave. Motivo? Affrontare a viso aperto gli uomini di Alberti per evidenziare, forse, qualcosa in più di un semplice malumore a seguito del passo falso compiuto fra le mura amiche.

Il pareggio casalingo segna, all'esterno dell'impianto sportivo barese, il ritorno delle contestazioni. Esse mancavano dal torneo 2010-11 che culminò con la retrocessione del Bari in Serie B e sono tornate sia pure in misura inferiore rispetto al recente passato con l'obiettivo di chiedere ai galletti maggior attaccamento alla casacca biancorossa da essi indossata e maggior impegno in campo.

La fuga alla chetichella dei biancorossi alla guida delle rispettive autovetture (alcuni di essi hanno comunque rilasciato delle rapide rassicurazioni ai tifosi che chiedevano lumi sulla loro prestazione contro il Padova) fotografa il ritorno della tensione fra calciatori e tifoseria prontamente controllata dalla Polizia di Stato. Quest'ultima è intervenuta massicciamente presso l'accesso sopramenzionato.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto