Bilancio comunale '13, Emiliano esorta l'opposizione a presentare gli emendamenti

di Nicola Zuccaro - "Abbiamo scelto di far pagare a chi ha di più dando una mano a chi ha di meno nel rispetto dei princìpi costituzionali". Nel confermare la Costituzione repubblicana quale sua stella polare di questo suo decennio da Primo Cittadino del capoluogo pugliese e nel rassicurare il suo successore per la consegna dei conti comunali in ordine, un raggiante Michele Emiliano non si risparmia nel replicare alle considerazioni negative espresse 24 ore prima dal centro-destra comunale.

L'Oscar di Bilancio 2013 - sottolinea il Sindaco di Bari - è la risposta migliore che la Giunta Emiliano poteva dare alle critiche rilevate sulla stampa barese circa la presenza di macerie lasciate dall'operato della stessa.

Nel ribadire l'esistenza di un vuoto nell'opposizione presente a Palazzo di Città, Emiliano esorta la stessa a presentare degli emendamenti sul Bilancio del 2013 che dovrà essere approvato e licenziato improrogabilmente dal Consiglio Comunale entro la fine di Novembre. Un invito chiosato da una domanda : che ci sta a fare l'opposizione se non fa delle proposte?

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto