Giallo a Bari, trovata donna incappucciata e uccisa, "Peggio film horror"

BARI - Giallo alle porte del capoluogo pugliese. Una donna di 60 anni, Caterina Susca, è stata trovata morta nel complesso 'Uliveto' di Torre a Mare, a sud di Bari.

Dalle prime informazioni, la donna è stata trovata sul pavimento dell'ingresso della sua villetta a schiera con il volto rivolto verso l'alto, la testa racchiusa in una busta di plastica e i pantaloni abbassati poco sotto il pube. L'allarme è stato dato dai vicini di casa della vittima che hanno visto un uomo scappare dall'abitazione della 60enne.

Indagini in corso della polizia.

MARITO, PEGGIO FILM HORROR - "Non avrei mai immaginato di vedere questo spettacolo. Peggio di un film horror. Hanno ucciso una donna, ma hanno ucciso anche un uomo". E' quanto avrebbe confidato a parenti a amici Basilio De Sario, il marito della donna trovata uccisa nella sua abitazione, una villetta nel quartiere Torre a Mare di Bari.

La polizia avrebbe portato in questura un uomo che viene ora interrogato. Gli investigatori avrebbero a disposizione delle immagini dell'aggressore mentre fuggiva dalla casa.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto