La Cisl Fp Bari condanna l'aggressione al direttore generale dell'Asl Bari Silvana Melli

BARI - Indignati apprendiamo la notizia del gesto vandalico perpetrato nei confronti della Dott.ssa Silvana Melli, Direttore Generale della ASL BARI.
La ASL BA vive un momento di forte criticità e la Dott.ssa Melli con grande senso di responsabilità e dedizione sta affrontando la gestione dell’azienda in un contesto ad alta complessità e di forte delicatezza in relazione alle scelte gestionali che dovranno compiersi per garantire efficienza e soddisfacimento della domanda di assistenza che proviene dai cittadini utenti.
La ASL BA ha tra le sue fila circa 9000 dipendenti e dovrà affrontare l'attuazione delle scelte che si stanno compiendo nell'attività programmatoria della sanità regionale. L’atto palesemente intimidatorio non trova giustificazione. Siamo fortemente preoccupati che lo stesso non sia sintomo di ingerenze pericolose.
Ci auguriamo che le istituzioni e le forze dell’ordine non facciano mancare il dovuto sostegno. La CISL FP Bari nel manifestare piena solidarietà assicura che per quanto di sua competenza continuerà a non far venir meno il suo apporto responsabile e propositivo, atto a creare il clima di necessaria fiducia tra utenti e operatori.
Così in una nota i segretari del sindacato.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto