Lady Gaga mollata dal suo fidanzato

di Redazione - Con i fans ha successo ma in amore è un fallimento. Se na qualcosa la pop star Lady Gaga, che da pochi giorni è stata scaricata dal fidanzato, l'attore Taylor Kinney. Insieme dal 2011 la superstar della musica è stata lasciata a causa del suo impegnativo calendario di lavoro. Taylor le avrebbe detto che lei "è sposata con la sua carriera" e che "è impossibile avere una relazione con tutte le ossessioni e gli alter ego da mega star". Gaga non si ferma mai dal lavorare, scrive canzoni sotto la doccia e sogna nuovi abiti mentre dorme", avrebbe dichiarato l’attore americano. E Gaga come avrà reagito?

Per l'attore di 'Vampire diaries' avere una relazione con la star significa uscire con tutto il suo team di sicurezza che è sempre intorno a lei, in ogni momento. "C'è solo una sera in un mese in cui riesce a trascorre una sera con lei ed essere una coppia" ha aggiunto la fonte vicina a Kinney.  Miss Germanotta si è buttata di nuovo a capofitto nel lavoro per l’uscita del suo nuovo disco ‘ArtPop’, mentre Taylor è stato avvistato insieme a Brittany Curran a una partita di baseball. Lui pare che l’abbia già rimpiazzata.

3 Commenti

  1. This is too informative. i like your post. thanks for share

    RispondiElimina
  2. This is very educational content and written well for a change. It's nice to see that some people still understand how to write a quality post.!

    RispondiElimina
  3. It's actually a great and helpful piece of information. I am satisfied that you just shared this useful information for us.
    Thanks for sharing.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto