Marò: ministro India, impasse superata. I militari su Fb, "onore ai caduti"

INDIA - "Sono contento che abbiamo potuto fare dei progressi" e che "l'impasse sia stata superata". Lo ha detto il ministro indiano degli Esteri Salman Khurshid commentando l'interrogatorio dei quattro fucilieri della Enrica Lexie durante una conferenza stampa a Gurgaon, alla periferia di New Delhi.

Khurshid ha poi aggiunto che la polizia investigativa può ora concludere le indagini in modo che "si possa arrivare allo stadio in cui il giudice possa disporre della questione".

I FANTI SU FACEBOOK, ONORE AI CADUTI - "E' sempre vivo nei nostri cuori il ricordo del Vostro sacrificio ed i Vostri nomi indelebili". A tutti i 'caduti' di Nassiriya rende 'onore' su Facebook il fuciliere tarantino del battaglione San Marco, Massimiliano Latorre, trattenuto in India insieme al marò barese Salvatore Girone. Latorre rende onore "a Tutti i caduti Militari e Civili nelle Missioni internazionali di pace" e alle loro famiglie, con "estremo rispetto per la loro sofferenza", sempre presenti anche "nelle nostre preghiere".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto