Murgello in soul a Conversano Serena Brancale

di Egidio Franco - La musica soul e il fungo cardoncello saranno gli ingredienti principali dell’appuntamento di anteprima della III edizione di di De-generi con gusto, la rassegna di musica, gastronomia e altro organizzata dall’Associazione Villa Dei Suoni.

“MURGELLO IN SOUL” è il titolo dell’appuntamento previsto per venerdì 15 novembre, alle ore 20.30 presso il Teatro Norba in Piazza della Repubblica, 10 a Conversano (BA).

Composito il programma della serata:

in apertura verrà introdotta la mostra del fotografo Francesco Ricci;
a seguire i professori Gian Luigi Rana dell’Università della Basilicata e Giovanni Luigi Bruno della Università di Bari, parleranno delle caratteristiche del fungo cardoncello e delle tradizioni legate al suo consumo;
finale in musica con il concerto del SERENA BRANCALE 4tet, con Serena Brancale - voce – multipad; Beppe Fortunato – piano; Paolo Romano – basso; Mimmo Campanale – batteria; featuring Cesare Pastanella – percussioni.

Ingresso libero fino a esaurimento posti. Info: 349 6113475.

L'azienda l'Abbate offrira' a tutti gli  ospiti presenti una confezioni di gr 200 di funghi cardoncelli.
“MURGELLO IN SOUL” è l’appuntamento di anteprima della edizione III di De-generi con gusto, la rassegna di musica, gastronomia e altro.

Anche per quest’anno la rassegna conferma la formula premiata da grande successo negli anni passati: eventi a tema in grado di stimolare contemporaneamente più sensi e in cui dialoghino musica di qualità, arte visiva e gastronomia.

Una fusione che dà vita ogni volta a eventi inediti e irripetibili, realizzati spesso in location originali (teatri, show room, vecchi opifici, palazzi d’epoca, …) che si trasformano per l’occasione, contenitori culturali.

Il programma completo di De-Generi 2013, organizzato anche per questa edizione dall’Associazione Villa Dei Suoni, con la direzione di Maria De Filippis, verrà illustrato nel dettaglio nei prossimi mesi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto