Pd: domani Gianni Cuperlo a Bari

BARI - Domani, 22 novembre, Gianni Cuperlo, candidato alla segreteria del PD, sarà in Puglia, a Bari, per un 'iniziativa pubblica che si svolgerà presso l’hotel Excelsior alle 17.30.

"Durante l'incontro si darà voce a quella parte di società pugliese che ogni giorno lavora e si impegna per un SUD diverso, che si impegna col proprio lavoro alla costruzione dell'emancipazione delle donne e degli uomini meridionali." Così commenta il coordinatore regionale della Mozione Cuperlo, Domenico De Santis. Che prosegue "Nella mozione di Cuperlo il SUD è al centro del progetto per il paese, non è un capitolo che bisogna inserire per forza nei documenti, come fanno altri.

La nostra mozione pone lo sviluppo del mezzogiorno come leva centrale per far uscire il paese dalla crisi. Domani non interverrà solo il candidato, parleranno persone fuori dagli schemi classici della politica, non si racconterà l'Italia dei sogni ma la condizione di vita della maggioranza dei cittadini italiani, ovvero coloro che vogliamo riportare a votare il Partito Democratico".