Pharma Volley insegue il primato contro Barletta

TRIGGIANO - Dopo le tre vittorie, con due trasferte consecutive, di inizio stagione la Pharma Volley Giuliani Triggiano è pronta ad affrontare il secondo match tra le mura amiche, domani alle 18.30 nella palestra dell’ITC De Viti De Marco di Triggiano.  Avversario di questa quarta giornata del campionato di serie C femminile sarà la neopromossa Volley Barletta, formazione che dopo la vittoria alla prima giornata ha inanellato due sconfitte consecutive contro la capolista Santeramo e contro il forte Asem Bari, già sconfitto dalle ragazze della Pvg.

Le barlettane faranno quindi di tutto per tornare alla vittoria, affidandosi ai nuovi arrivi, De Palo, Lupo e Valente,  terminali offensivi di indiscusso valore capaci di trascinare la squadra ad una tranquilla salvezza. Ma mister Salvatore Iaia non intende interrompere la striscia di vittorie consecutive.  Anzi, Carbonara e compagne sono lanciate alla rincorsa delle tre capoliste,  Cerignola, Santeramo e Manfredonia a punteggio pieno, a 9 punti contro gli 8 totalizzati dalla Pvg.

La Pvg si schiererà  con De Vincenzo al palleggio, Brattoli opposta, Ceo e Dellorusso centrali, Roberti e Carbonara laterali e Di Canosa libero.

Per seguire info e aggiornamenti relativi alle ragazze della Pharma Volley visitare il profilo facebook Anderlini Volley Triggiano.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto