ROMA - Raffaella Carrà presenta alla stampa la sua nuova creatura "Replay". Il nuovo cd di inediti arriva a 13 anni dal precedente: "Sono cosciente del fatto che non ci fosse un'esigenza impellente di avere in circolo un disco della Carrà". E per chiarire aggiunge: "Non amo molto cantare'', dichiara la grande icona della televisione italiana.
Sono una cantante da vedere: in fondo anche il Tuca Tuca se non le vedi è meno efficace". La spumeggiante Carrà, annuncia anche il suo ritorno nelle vesti di giudice a The Voice e la partecipazione come ospite di una serata al prossimo festival di Sanremo.
Il disco contiene 10 brani nella versione fisica e 11 nella versione in vendita nei negozi digitali, Raffaella ha raccontato che “e` nato come un gioco, grazie all`iniziativa di Max Moroldo, produttore indipendente dell`intero progetto“. “Diciamo la verita`: non e` che si sentisse il bisogno di un disco della Carra`. Fare la cantante pura -ha premesso autoironica Raffaella- non e` per me. Sono una cantante da guardare. Cantare mi piace se c`e` un pezzo che mi permette di muovermi. Ma mi sono divertita ad inciderlo e a scegliere i pezzi. Contiene 4 pezzi dance e altri piu` pop ma tutti realizzati pensando a ballare, a condividere con chi ascolta la gioia, dimenticando tutti i casini che abbiamo, chi molti di piu` e chi molti di meno“, ha sottolineato.`Replay`, che arriva a 13 anni dagli ultimi due pezzi inediti registrati dalla Carra` per una raccolta e a 17 da `Carramba che rumba`, contiene anche il primo pezzo interamente scritto da Raffaella nella sua carriera, l`ironico `Toy Boy`.
“Mi ha convinto Stefano Magnanensi - conclude la Raffa Nazionale - perchè ho bisogno di essere sostenuta. Non sapevo se raccontare di lei che ama lui o di lui che si innamora della vecchia, perchè io con i toy boy non ho mai avuto a che fare''.
Raffaella Carrà presenta 'Replay' e annuncia: ''Rifarò The Voice e sarò presente ad una serata del Festival''
diRedazione
-