'Tra musica e parole', terzo appuntamento a Lecce

LECCE - Terzo appuntamento con il ciclo “Tra musica e parole”, realizzato al Must dal Comune di Lecce, (Assessorato alla Cultura), dall’associazione “LecceLegge” e dall’Associazione Nireo con Eraldo Martucci”.

Domenica 24 novembre, dalle ore 18.30 alle 20, è in programma un altro incontro di musica e lettura al Museo Storico di Lecce (via Degli Ammirati, 16).

L’iniziativa rientra nelle attività di animazione culturale del Must ed in particolare nella rassegna “Must in art – generazioni a confronto”, che si svolgerà fino al prossimo dicembre. Oltre che per continuare a valorizzazione il nuovo patrimonio immobiliare e ambientale recuperato dal Comune di Lecce, l’idea che sottende a questo ciclo è anche quella di valorizzare i giovani talenti musicali del territorio alternando alle loro performance le letture che chiunque, prenotandosi, vorrà fare di una poesia o di un testo letterario legato ad aree geografiche.

Domenica 24 novembre lo spazio sarà riservato alle letture e ai suoni dai Paesi della Mitteleuropa con la pianista Rosamaria Bene. La serata è realizzata in collaborazione con il Festival del XVIII Secolo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto