A Bisceglie dal 13 al 15 dicembre l'Italian Film Fashion Festival

BISCEGLIE - Dal 13 al 15 dicembre 2013 torna l'Italian Film Fashion Festival, con la direzione artistica di Claudia del Papa, oramai alla sua quarta edizione in Puglia, grazie anche alla Direzione Generale per il Cinema del MIBACT ed al Sindaco di Bisceglie Avv. Francesco Spina, in una cornice nuova ed affascinante: l'antico teatro comunale “Garibaldi” a Bisceglie.

Quest'anno in anteprima assoluta la proiezione del film vincitore del Marc'Aurelio d'Oro, Miglior Film al Festival Internazionale del Cinema di Roma 2013 "TIR" ed il film documentario vincitore del Leone d'Oro, Miglior Film alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2013 “Sacro GRA”.

Tra gli ospiti del festival, Alberto Fasulo, regista del docu-film “TIR”, che riceverà l’Excellence Award”, Alma Manera, esuberante, dinamica e solare figura dello spettacolo italiano definita dalla critica nazionale ed internazionale, grazie alla sua originale versatilità, “voce di gomma” che si esibirà dal vivo in un recital nella serata dedicata alla grande musica e le colonne sonore del film d'autore ed infine una serata dedicata al cinema e la comicità con “One/Three Men Show” spettacolo di e con Roberto Ciufoli.

Mostra di Salvatore Lanotte “The Salinari’s Treasure” presso il Foyer del Teatro.