A Foggia il prossimo seminario "#Sharing" di Mediolanum Corporate University

FOGGIA - Mediolanum Corporate University (MCU), l’istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d’impresa, grazie all’impegno del Family Banker® Giuseppe Spadavecchia e dei suoi colleghi, organizza il seminario “#Sharing: conoscere e condividere il sapere nell’era dei social media” che si terrà martedì 17 dicembre alle ore 20.00 presso l'Aula Magna del Dipartimento di Economia dell'Università degli Studi di Foggia in via Caggese 1 a Foggia. Relatore della serata Umberto Macchi, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.

Nato all’inizio del nuovo millennio, il mondo social è oggi esploso e registra una continua crescita. Considerando i soli accessi da smartphone, la penetrazione in Italia è del 28%. Essere “social” è oggi una parola d’ordine. Ma cosa sono davvero e come funzionano le reti di relazione su internet? E come riuscire a gestire al meglio le aree di opportunità e criticità che questi nuovi mezzi di comunicazione riservano?

Il seminario si inserisce nel percorso di iniziative che i Family Banker® di Banca Mediolanum organizzano sul territorio, iniziative che contribuiscono a consolidare un progetto di relazione con il tessuto locale in cui operano. Un momento d’incontro per condividere argomenti vicini a tutti noi e attraverso il quale Banca Mediolanum intende confermare ancora una volta l’importanza di andare oltre la consueta relazione tra Banca e cliente. Un’occasione in più per consolidare ulteriormente il dialogo con la propria community, che nel corso del 2012 ha dato vita a oltre 5200 eventi a cui hanno partecipato oltre 300.000 persone.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto