“A Lecce fenomeni di criminalità, servono più mezzi e adeguatezza”

LECCE - Il vice-presidente vicario del Gruppo PDL/FI alla Regione Puglia Saverio Congedo ha diffuso la seguente nota. “Gli sforzi compiuti negli ultimi anni da Prefettura, magistratura, forze dell’ordine sono encomiabili ed hanno permesso di fornire una risposta incisiva al contrasto della criminalità nel Salento nonostante il contesto di ristrettezze di risorse e mezzi disponibili.

Non si può purtroppo non constatare che, ad onta dell’eccellente lavoro degli organi preposti, Lecce assiste alla recrudescenza di gravi episodi di criminalità che vanno dai furti, agli assalti a esercizi commerciali e distributori di benzina, agli atti d’intimidazione, alle sparatorie come quella consumatasi nella notte in Piazza Partigiani.
Un fenomeno crescente e preoccupante in una Città normalmente più sicura, che non si può sottovalutare ed occorre affrontare con la necessaria determinazione e mezzi e forze adeguate, come certamente sta chiedendo anche chi già quotidianamente deve affrontarlo con la consueta dedizione”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto