Borgo delle Meraviglie: pettole e frittelle in sagra 27 e 28 dicembre nel centro storico di Polignano a Mare

POLIGNANO A MARE (BA) – Al via domani nel centro storico l’evento IL BORGO DELLE MERAVIGLIE – PETTOLE E FRITTELLE IN SAGRA.  Due giorni, venerdì 27 dicembre e sabato 28 dicembre 2013, aspettando la fine dell’anno. Inaugurazione alle ore 20,00 con apertura stand enogastronomici e mercatini artigianali, divertimento ed animazione per i più piccoli: elfi, magie, trampolieri. Ore 20,30 danze popolari con i Taranta Fil.

Ore 21,30 - ANTONIO DA COSTA e PINO GIANGRECO IN «FLAMENCO VIVO»

SABATO 28 DICEMBRE
Ore 18,00 – Apertura stand enogastronomici e mercatini artigianali; Animazione e spettacoli per i bimbi con il MAGO FELIX, baby dance, casetta di babbo Natale, ecc;
Ore 21,00 – Concerto Gospel  JUST LITTLE SOUL CHORUS

Parteciperanno inoltre le seguenti associazioni: GRUPPO FRATRES POLIGNANO, AIDO, CIRCOLO FILATELICO NEAPOLIS, L’ARABA FENICE, CENTRO DI ASCOLTO ALLA VITA, FACCIAMOLO IN BICI, RADIO INCONTRO CON COLLEGAMENTI IN DIRETTA, ANMI POLIGNANO, ACCADEMIA DI DANZA NIBE, CREATIVA-MENTE.

L’evento è ideato e organizzato da PugliaVox con il patrocini  del Comune di Polignano a Mare – Assessorato Turismo, Spettacolo  e Cultura. Info_3382659839.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto