Domenica 22 dicembre ad Oria una giornata ricca di eventi natalizi

ORIA (BR). Proseguono alla grande gli eventi natalizi nella città di Oria: domenica 22 dicembre, infatti, tante attrazioni allieteranno adulti, giovani e piccini. Si terranno il mercatino natalizio, intrattenimento ludico per bambini, raduno d'auto e moto d'epoca, musica live, incontro con Babbo Natale, tombolata con in palio ricchi premi e, per finire, divertimento a ritmo di musica con il dj set e gli artisti di strada.

In dettaglio, l'evento, che gode del Patrocinio della Città di Oria, partirà alle 9:30 con l'apertura del mercatino natalizio in via Roma e piazza Domenico Albanese.

Durante l'intera giornata la ludoteca Divertimento Incantato predisporrà un servizio di intrattenimento ludico, per far divertire i bambini con giochi e animazione, regalando un po' di meritato relax alle mamme e ai papà.
Presso piazza Lorch sarà presente una ricca esposizione con le auto e le moto d'epoca degli appassionati del Vespa Club Oria, del Club Viaggiando in 500 e del Club Tre Colli di Avetrana. L'associazione Viaggiando in 500 si occuperà anche della raccolta di fondi per un'iniziativa di beneficenza.

Alle 16 sarà la volta dell'esibizione live di un gruppo musicale e a seguire, alle 18:30, arriverà il momento preferito dai bambini, che potranno presentare le proprie letterine di Natale e fare una foto direttamente con Babbo Natale e il suo piccolo pony.

Alle 21 emozioni per tutti, con la maxi tombolata di piazza, durante la quale i partecipanti potranno aggiudicarsi fantastici premi offerti dai commercianti di Oria.

Dalla 22 in poi a riscaldare gli animi ci penseranno il dj set e l'animazione con trampolieri, giocolieri e mangiafuoco professionisti.

L'evento, realizzato grazie al contributo dei commercianti di Oria, è organizzato da cinque giovani oritani: Antonio, Lara, Annaclaudia, Simona e Attilio.

Si evidenzia che nella stessa giornata, a pochi passi dalla manifestazione, dalle 10:00 alle 13:00 sarà possibile visitare gratuitamente il Castello di Oria, su iniziativa di Legambiente. Tutti i visitatori dovranno essere dotati di documento d'identità per poter accedere al maniero federiciano.

Daniele Martini