Forconi, frontiera libera a Ventimiglia. Corteo studenti a Sanremo

SANREMO - E' partito intorno alle 9 da piazza Eroi a Sanremo il corteo degli studenti che partecipano alla manifestazione di protesta indetta per questa mattina. Al momento sono in strada circa 200 giovani ma lungo il percorso potrebbero aggiungersi altri studenti, commercianti che protestano contro le tasse e altre categorie. Il corteo dovrebbe concludersi in piazza Colombo.

Intanto la situazione è tornata alla normalità a Ventimiglia. Nella notte, intorno alle 4.30, è stato riaperto al traffico il ponte sulla Roya che in serata i manifestanti avevano occupato, nell'ambito della protesta dei 'forconi', bloccando la circolazione con la Francia.

Intanto, dopo cinque giorni dall'inizio della protesta torna lentamente alla normalita' anche la situazione a Torino e provincia. Aperti negozi, mercati e grandi centri commerciali. La circolazione stradale è fluida, anche nelle piazze interessate nei giorni scorsi da blocchi stradali. Su tutto il territorio la situazione e' monitorata dalle forze dell'ordine.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto