Grande successo a Bari per Ron Moss e Katherine Kelly Lang (VIDEO)

(GUARDA LO SPECIALE) (GUARDA LE VIDEO-INTERVISTE) - Un successo di pubblico che ha superato ogni aspettativa! Migliaia i fans di  Katherine Kelly Lang e Ronn Moss che hanno letteralmente invaso gli spazi del Chiarelli Center, sfidando il freddo per vivere  una giornata senza dubbio da sogno. I protagonisti della soap opera più famosa del mondo, sono tornati in Italia, a Bari, per l’evento  più atteso dell’anno, che non ha deluso proprio nessuno.  L’azienda ha saputo accogliere, con una perfetta organizzazione una folla di pubblico che, circondata dal bello e dall’eleganza degli ambienti,  ha atteso pazientemente  l’arrivo dei due divi della soap opera,  pur di fare una fotografia o ricevere un autografo dai beniamini del piccolo schermo.

Katherine Kelly Lang e Ronn Moss, giunti nel capoluogo pugliese venerdì, sono i testimonial di questa azienda che ha deciso di accrescere ed espandere il proprio brand con una nuova campagna di comunicazione .che annuncia l’espansione su tutto il territorio nazionale della stessa.  Due protagonisti di prestigio per un’azienda che da oltre 35 anni è leader nel settore dell’arredamento e, certamente  non  potevano esserci testimonial  migliori per una prodotto che ben coniuga alta qualità, eleganza e accessibilità al prezzo. Associare due  personaggi così importanti ad un marchio storico del territorio e in forte crescita è stato quasi naturale. Chiarelli è oggi più che mai un esempio di imprenditoria in   continua evoluzione.

Nella mattinata di sabato  Ronn e Katherine, hanno registrato il nuovo spot per Chiarelli Center,  curato dalla regia di Pippo Mezzapesa, con la partecipazione di Tiziana Schiavarelli e Giancarlo Montingelli .In serata una elegantissima cena di gala alla quale sono intervenuti, oltre ai due ospiti internazionali,  amici della famiglia Chiarelli, del mondo dell’imprenditoria, istituzionale, politico, dell’editoria e del mondo dello spettacolo. Tutti accolti in una cornice elegante e festosa.

 Domenica invece, la giornata più attesa...quella aperta al pubblico.  La coppia più famosa al mondo con  45 milioni di telespettatori  al giorno ha catalizzato l’attenzione di uomini e donne , giovani e anziani, gente di ogni età. Non sono mancate fotografie e autografi, a cui si sono prestati con molta simpatia...In fondo cè un po’ di Beautiful nella vita di tutti noi. Ed è quello che ha portato migliaia di persone a volerli toccare con mano, per avere la conferma che fossero veri. Un imponente servizio d’ordine e la presenza di numerose hostess hanno garantito il perfetto svolgimento dell’evento. Scene di straordinario affetto verso le due stars internazionali..

Angelo Chiarelli soddisfatto spiega -”dopo 35 anni di conferme a livello regionale, abbiamo ritenuto di espanderci e perchè non farlo con due testimonial prestigiosi come Ronn Moss e Katherine Kelly Lang. Loro possono dare al nostro brand la notorietà che merita e poi annuncia per l’intero mese di dicembre uno sconto del 20% a tutti i clienti”

Katherine Kelly Lang e Ronn Moss hanno detto ai numerosissimi giornalisti che li intervistavano di essere felici del ritorno in Italia e in Puglia, dove la gente è particolarmente affettuosa. “Italia, Puglia  it’s beautiful and Chiarelli it’s very beautiful“. La loro esperienza lavorativa con Chiarelli Center è diventata un’avventura affascinante e promettente.  “Abbiamo una passione per l’Italia e per questa città- ha aggiunto Ronn Moss -  perchè l’Italia e questa città  hanno una passione per noi, la gente dimostra verso di noi tanto entusiasmo e con la famiglia Chiarelli oramai ci sentiamo in famigla”

Ancora una volta Chiarelli Center  fa sognare il suo pubblico, avvicinandolo ai bellissimi, irraggiungibili, attori americani. Una giornata indimenticabile… una giornata della quale sentiremo a lungo parlare.


GUARDA LO SPECIALE GDP SU FB: 

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.665861050125980.1073743105.112310008814423