Laura Cremaschi si mette 'a nudo': "Il mondo dello spettacolo? Non mi interessa"

di Marco Masciopinto - La televisione e il mondo delle starlette non le interessa. La super sexy Laura Cremaschi, a tutti nota per scrivere i pronostici delle partite sul seno, ha preferito apparire al pubblico in un modo ‘provocatorio’ e femminile, mostrando a tutti il suo corpo perfetto e sensuale e non sotto i riflettori delle telecamere.

‘’E’ iniziato tutto per gioco’’, precisa la bella Laura, che, oltre ai suoi scatti 'hot', è molto attiva nel popolo dei social e vanta molti followers. Lavora nell’azienda di famiglia ed ha un passato da Miss Padania 2006.

L’amore procede a gonfie vele e da più di un anno, fa coppia fissa con l’imprenditore Andrea Perone, storico ex della Ferilli e di Sara Varone, e sogna di sposarsi.



Perché l’idea di scrivere i pronostici sul seno? E’ un modo per avere notorietà? 

‘’E’ nato tutto per gioco senza calcoli ne aspettative e considerando che non faccio parte del mondo dello spettacolo. Non mi interessa la notorietà’’.

Cosa pensi dell’opinione della gente? 

‘’L’opinione dei miei followers su twitter e' positiva e stanno tutti al gioco, chi mi conosce poi a maggior ragione conosce lo spirito del gioco’’.

E sulle polemiche di rendere pubblico a tutti il suo corpo? 

‘’Ho sempre pubblicato foto mie a prescindere dai pronostici, foto al mare, in piscina, in palestra, quindi non cambia nulla’’.

Il suo compagno e i suoi genitori hanno condiviso questa sua scelta? 

‘’Il mio compagno e' mio complice e spesso i pronostici li scrive lui. I miei genitori, invece, non hanno tempo per guardare i social’’.

Lavora nell’azienda di famiglia? 

‘’Sì. Abbiamo una società immobiliare’’.

Come vive la sua storia d’amore con Andrea Perone? 

‘’La vivo con grande entusiasmo’’!

Sogna il matrimonio? 

‘’Certo che si, ho sempre sognato di avere una famiglia tutta mia. Il mio sogno e' di diventare una brava mamma, ma per ora mi sento ancora figlia’’.

Per essere sempre così bella, come si mantiene in forma? 

‘’Grazie per il complimento. Diciamo che mangio bene 5 giorni su 7 (ride)’’.

Sogna di fare televisione? Magari come valletta in un programma sportivo...

‘Sinceramente non ho mai sognato di fare televisione e con tutto il rispetto, ci sono anche tanti altri sogni che una ragazza può avere nella vita. Primo su tutti quello di diventare mamma, come ho detto prima. Sono felice del mio lavoro e non ho aspettative nel mondo dello spettacolo, poi nella vita non si sa mai...’’.


CONTACTS:

http://www.facebook.com/laura.cremaschi.9