Pd: primarie cs sindaco Bari il 23 febbraio

BARI - Si terranno il 23 febbraio prossimo le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco al Comune di Bari. E' quanto deciso in una riunione delle forze politiche e dei movimenti che hanno cominciato a elaborare il regolamento per le primarie, convenendo comunque sulla data come quella più adeguata a celebrare le consultazioni aperte.

I rappresentanti della coalizione di centrosinistra si aggiorneranno già nei prossimi giorni per stabilire le regole definitive che guideranno il processo delle primarie all'insegna della massima trasparenza e correttezza, nonché i principi basilari attorno ai quali graviterà la proposta politica del centrosinistra per la città del prossimo futuro.

Hanno già sottoscritto l'adesione al percorso delle primarie il Partito Democratico, Realtà Italia, Idv, Partito Socialista Italiano, Udc, Sel, Lista Emiliano e Centro Democratico. "L'augurio, tuttavia, è che questo cammino sia quanto più condiviso e partecipato possibile, aperto al contributo di associazioni, movimenti e partiti che si riconoscono nelle idee e nelle prospettive politiche del centrosinistra".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto