Peppa Pig sbarca nelle sale cinematografiche

di Redazione - Peppa Pig, la maialina amatissima dai più piccini, arriva al cinema. Non è un semplice cartone animato per femminucce, anzi. La famosa e simpaticissima maialina rosa, per la prima volta, approderà in una sala cinematografica. L’atteso appuntamento è previsto a gennaio. Entertainment Italia proporrà a tutti i bambini dieci nuovi ed esclusivi episodi.

Durerà 50 minuti, cinque minuti per ogni episodio inedito. “Peppa, vacanze al sole ed altre storie” è ormai un fenomeno globale, partito dall’Inghilterra per poi travolgere tutti i paesi d'Europa. Peppa Pig è una maialina di 5 anni che vive assieme ai genitori e al fratellino George di due anni. Poi ci sono Nonno e Nonna Pig e una serie di amici di altre specie animal: Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante e così via. Quello che forse attira di più i bimbi è che, proprio come loro, Peppa gioca nelle pozzanghere, va in bicicletta, fa i compiti, va a trovare i nonni e, spesso, combina anche molti pasticci.

Dopo la televisione, internet e i vari gadget, è ora di andare a vedere la mitica Peppa anche al cinema. Mamme e papà sono avvisati, la maialina rosa a gennaio vi aspetta al cinema.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto