'Poesie sotto l'albero' - IX edizione, la Pro Loco premia i piccoli partecipanti

BISCEGLIE (BT) - Si svolgerà mercoledì 18 dicembre 2013, alle ore 18:30 presso la Sala Conferenze dell’Associazione “Roma Intangibile” in Via Giovanni Bovio n. 53, la Cerimonia di Premiazione della nona edizione del concorso natalizio “Poesie sotto l’albero” ideato e organizzato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie.

Il concorso è intitolato alla memoria della Maestra Dina Greco-De Feo, una delle ideatrici del concorso e presidente di giuria nelle primissime edizioni.

L’iniziativa gode del Patrocinio della Presidenza della Giunta Regionale, della Provincia di Barletta-Andria-Trani e dell’Amministrazione Comunale di Bisceglie-Assessorato alla Pubblica Istruzione.

Media partner del Concorso sono Radio Centro Bisceglie (93.100 FM) e le trasmissioni “Cosa Succede in Città”e “Natale in Città”.

Il concorso è riservato agli alunni delle Scuole Primarie e dell’ultimo anno delle Scuole dell’Infanzia biscegliesi.

Un ringraziamento agli sponsor della IX edizione: “Il Chicco d’Oro”, “MagiVa Mania”, “Pupette Shop – Bijoux handmade”, “Amico Giò – Cartolibreria Ricchiuti”, “Giocattoli La Nascente”, “Pink Pool – Abbigliamento bambino”, “Oompa Loompa – Caffè letterario”, “Beautiful”, “Ludoteca Ambarabà” e Yogurteria “Yo!”.

Ben 342 i lavori giunti presso lo Sportello Pro Loco dal 2 al 12 dicembre 2013.
Largamente soddisfatto della nutrita partecipazione in questa nona edizione il Presidente dell'Associazione organizzatrice Vincenzo De Feudis.

La Giuria tecnica che ha valutato i lavori in gara è stata presieduta dall’Ins. Margherita Gramegna (Vice Presidente Pro Loco Bisceglie) e composta da Vittoria Sasso (Assessore alla Pubblica Istruzione) e Viviana Tangorra (in rappresentanza degli sponsor della IX edizione).

La serata sarà condotta da Francesco Brescia e Maria Roberta Losapio.

Presenzieranno alla cerimonia il Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani Francesco Ventola, il sindaco di Bisceglie Francesco Spina, l'Assessore alla Pubblica Istruzione Vittoria Sasso e il Presidente della Commissione Consiliare Culturae Turismo Marco Di Leo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto