Il prefetto Bat in visita a Bisceglie

BISCEGLIE (BT) - Il Prefetto, dott.ssa Clara Minerva all'indomani della sua nomina alla guida della Prefettura di Barletta, Andria, Trani si è recato in visita al Comune di Bisceglie. Accolta dal sindaco Francesco Spina, all'incontro hanno presenziato anche il comandante della locale tenenza dei Carabinieri, ten. Riccardi, il Comandante della Polizia Municipale e alcuni rappresentanti dell'Amministrazione Comunale.

Il sindaco Spina ha illustrato al prefetto Minerva la situazione amministrativa e le modalità di lavoro del Comune di Bisceglie, rimarcando i pregevoli risultati in ambito economico - finanziario e per quanto riguarda le performance amministrative, risultati raggiunti grazie ad una collaudata ed efficace "macchina" amministrativa comunale.

Il sindaco ha auspicato una sempre puntuale ed efficiente attenzione delle forze dell'ordine perché queste possano continuare a concludere brillanti operazioni a favore della sicurezza cittadina come le recenti azioni di contrasto alla criminalità per le quali sono stati formulati encomi da parte delle competenti autorità.

Il prefetto ha ringraziato per l'ospitalità e ha manifestato la volontà di coinvolgere il comuni del territorio avviando iniziative di collaborazione e siglando protocolli d’intesa per diffondere le buone prassi amministrative.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto